Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Servizi Demografici

Responsabile: Ottobri Stefano
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Servizi al Cittadino
  • Anagrafe
  • Stato civile
  • Elettorale
  • Servizi cimiteriali
  • Sottocommissione circondariale elettorale
  • Statistica

ORARI

Gli orari sono consultabili alla pagina ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

 

Contatti

Telefono: reperibilità stato civile 3292606489
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 2, Gardone Val Trompia, Provincia di Brescia, 25063, Lombardia, Italia

Come raggiungerci

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Contenuto creato il 11-03-2019 aggiornato al 05-01-2023
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